tutto news
29 Maggio 2018
Alba Parietti, volto noto della televisione, ha voluto mostrare tutta la sua solidarietà e il suo affetto nei confronti di Elena Santarelli. Quest’ultima si trova a vivere un momento particolarmente delicato della sua vita, dopo la scoperta della grave malattia che ha colpito suo figlio Giacomo.
Ecco il messaggio condiviso sul social network per esprimere il suo sostegno di mamma e il suo incoraggiamento alla showgirl:
“Cara Elena , io non ho un Dio, ma pregherò per te e con tutto il cuore….. per te e per tutte le madri coraggiose che diventano grandi , immense per i loro figli. Tutto il mio bene le mie preghiere e il mio affetto”.
La scoperta della malattia di Giacomo risale allo scorso 30 novembre ed era stata descritta da Elena come “un pugno allo stomaco che toglie il respiro”.
La Santarelli è apparsa durante il programma “Verissimo” di sabato 26 maggio, in cui ha parlato proprio di questo periodo pieno di forti emozioni, con Silvia Toffanin
“È la prova più difficile della mia vita. Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me, l’ho accettata e ho fatto entrare il dolore dentro una parte di me. Sto soffrendo ma mi rimbocco le maniche, faccio quello che devo fare e vado avanti. Siamo una famiglia normale con un problema da risolvere”.
Giacomo, 9 anni, è a conoscenza della verità ed è circondato dall’affetto dei genitori, i quali cercano il più possibile di sdrammatizzare la situazione e stargli vicino con tutto l’amore possibile.