tutto news
(Credits photo: Twitter)
31 Maggio 2018
Kim Kardashian per il sociale. La prorompente star americana è impegnata in una campagna per ottenere la liberazione di Alice Marie Johnson, condannata all’ergastolo per un crimine di droga non violento.
La donna, bisnonna 62enne afroamericana, ha già scontato oltre 20 anni di prigione. Per sostenere la causa, Kim ha incontrato il presidente Donald Trump a Washington, per parlare della riforma carceraria e chiedere la grazia nei confronti della Johnson.
Trump l’ha comunicato tramite un Tweet:
"Grande incontro oggi con @KimKardashian, abbiamo parlato di riforma carceraria e del sistema di condanne", ha scritto sul social il presidente degli Stati Uniti, con una foto in cui appare sorridente al fianco della signora West.
La celebrity statunitense è giunta nello studio Ovale nel pomeriggio di mercoledì 30 maggio, indossando un sobrio completo nero e scarpe gialle brillanti. Pare abbia parlato anche con il consigliere Jared Kushner, genero del presidente, che lavora per ottenere una riforma migliorativa per le prigioni statunitensi.
Great meeting with @KimKardashian today, talked about prison reform and sentencing. pic.twitter.com/uOy4UJ41JF
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) 30 maggio 2018