tutto news
Passeggero puzza troppo, aereo costretto all’atterraggio d’emergenza
È successo a bordo di un volo di linea dalle Canarie ad Amsterdam. Il cattivo odore ha provocato diversi malori
È stato costretto a fare scalo d’emergenza, il volo partito dall'isola spagnola di Gran Canaria, e diretto in Olanda, precisamente all'aeroporto Schiphol di Amsterdam. Subito dopo il decollo si è verificato, infatti, un increscioso episodio che ha coinvolto i passeggeri presenti a bordo.
Tra loro, infatti, ce n’era uno che ha provocato malessere diffuso a causa del cattivo odore emanato. I viaggiatori sul Boeing 737 della compagnia Transavia le hanno provate tutte, e l’equipaggio è intervenuto persino spruzzando deodoranti in grandi quantità e intimando all’uomo di chiudersi in bagno.
Ma non è servito a nulla. L’unica soluzione al problema è stata optare per un atterraggio d'emergenza del velivolo, in Portogallo. L’odore sgradevole del passeggero aveva causato malori provocando il vomito a gran parte dei presenti.
Qui il responsabile del ‘misfatto’ sarebbe stato allontanato, per poi far salire a bordo gli addetti alle pulizie. La testata De Telegraaf ha riportato la conferma di un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Faro, come comunicato dalla compagnia aerea, ma al momento non è dato sapere nulla di più riguardo alla “nauseante” faccenda.
ALERT Transavia #HV5666 diverted to Faro after a man’s body odour caused passengers to vomit https://t.co/M0slp5hUKK
— AIRLIVE (@airlivenet) 31 maggio 2018