tutto news

Belen Rodriguez aggredisce un paparazzo e gli strappa gli occhiali

Il momento di tensione si è svolto durante un evento Swarovski ed è stato immortalato da “Diva e Donna”

Belen Rodriguez aggredisce un paparazzo e gli strappa gli occhiali

(Credits photo: Diva e Donna)

20 Giugno 2018

Belen Rodriguez e i paparazzi?
Un rapporto molto travagliato, fatto di alti e bassi, di momenti di pace e di momenti di grande tensione. In questo periodo sembra proprio che la bella showgirl argentina e i paparazzi non riescano a trovare pace.
Già qualche mese fa Belen aveva dato segni di ansia e insoddisfazione, proprio legate ai fotografi che la seguivano dappertutto. Un giorno infatti era sbottata contro di loro con una frase molto infelice che aveva fatto il giro del web: “Morirete poveri”.
 
Era seguito un momento di fragilità, in cui la showgirl aveva anche parlato di voler andare in terapia, sentendo la necessità di un aiuto in più. A tutto questo si aggiunge anche la crisi (o pausa di riflessione?) con Andrea Iannone. Insomma non è certo una stagione serena per Belen. Ed ecco che sommando tensione, preoccupazioni e ansie la Rodriguez è sbottata di nuovo contro un paparazzo.
Durante un evento Swarovski, Belen ha aggredito un paparazzo: prima gli ha strappato gli occhiali, poi li ha scagliati a terra con violenza. La scena è stata immortalata dal settimanale “Diva e Donna”.
Riuscirà Belen a ritrovare la sua serenità?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su