tutto news
Cecilia Rodriguez sul permesso di soggiorno scaduto: «Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana.»
La sorellina di Belen ha parlato dell’episodio che l’ha coinvolta di recente mentre era in vacanza con Moser
Durante una vacanza a Ischia, Cecilia Rodriguez ha dovuto affrontare non pochi problemi di tipo burocratico. Questi ultimi sono stati causati dal fatto che il suo permesso di soggiorno era scaduto da qualche tempo. A far preoccupare la ragazza è stato il fatto di essere stata raggiunta dalla polizia in hotel e portata in commissariato, non esattamente ciò che ci si aspetta da una pausa rigenerante insieme al proprio fidanzato.
Il caso è stato poi risolto? A quanto pare sì, e la pratica sembra essere stata archiviata.
Tant’è che ora è la stessa Cecilia a parlarne a Fanpage, sdrammatizzando l’episodio:
“Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po’ di problemi ma scade tutti gli anni".
Insomma, per la fidanzata di Ignazio Moser ora sarebbe tutto in regola. Si concederanno un’altra pausa relax per metabolizzare l’accaduto?