tutto news
Ecco perché Meghan Markle indossa sempre scarpe troppo grandi
Clamoroso errore per la neo-sposa del principe Harry? No, si tratta di una scelta oculata. Vi spieghiamo tutti i dettagli...
Impossibile non notarlo: la Duchessa di Sussex, bellissima e impeccabile con il suo sorriso solare e la sua dolcezza, è stata immortalata spesso e volentieri con calzature un po’ troppo grandi.
La sposina del Principe Harry è stata “pizzicata” con scarpe very big sin dal fidanzamento con il suo amato. Ma come mai Meghan si fa cogliere impreparata su un tema così delicato per le fashion addicted?
La ragione è presto svelata: alla domanda che in tanti si stanno ponendo, ora risponde l’esperta di moda Harriet Davey, spiegando tutto al The Sun:
«Le celebrities stanno molte ore in piedi e spesso optano per una taglia o due in più quando presenziano a un evento pubblico. Tutti possiamo comprenderne la ragione: evitare le vesciche. Non c’è nulla di più fastidioso di avere scarpe scomode che possono far male».
Le vesciche si formano proprio a causa di scarpe troppo strette. Tutto chiaro? Pare che ci sia davvero da imparare dalla Markle, che ha anche un altro trucco, come dichiara la stessa Davey:
«Riempire la punta con un po’ di tessuto o di cotone».
Nessun passo falso, insomma. La cara Meghan adotta un accorgimento che fa bene alla salute e le permette di resistere all’impegnativa vita da membro della Royal Family.