tutto news
Esplode castello gonfiabile sulla spiaggia: muore bimba di 4 anni
È successo a Gorleston, in Inghilterra. Non è la prima volta che si verifica un simile incidente legato ai castelli gonfiabili
Anche una tranquilla giornata al mare può trasformarsi in una tragedia.
Anche un gioco per bambini può diventare una trappola mortale e divenire un vero e proprio incubo.
Ieri mattina, sulla spiaggia di Gorleston, nella contea inglese del Norfolk, l’area bambini è diventata in pochi minuti il teatro di un incidente terribile che è costato la vita a una bambina di 4 anni.
All’improvviso il castello gonfiabile, in cui la piccola stava giocando, è letteralmente esploso e ha scaraventato con violenza la bambina sulla sabbia.
Nonostante i soccorritori abbiano fatto di tutto per salvarla, praticandole il massaggio cardiaco e trasportandola poi in ospedale, è stato tutto inutile: la bambina è morta a causa delle numerose ferite riportate.
Secondo quanto riportato sembra che la causa dell’esplosione sia dovuta al caldo eccessivo che potrebbe aver surriscaldato il castello gonfiabile.
Purtroppo non è la prima volta che si consuma un simile dramma: già due anni fa, un’altra bambina di soli 7 anni era morta mentre stava giocando su un castello gonfiabile perché una folata di vento l’aveva scaraventata a terra.