Nonna costringe i nipoti a viaggiare chiusi nella gabbia del cane
La donna è stata denunciata da un vicino di casa che si è allarmato vedendo in che condizioni aveva costretto a viaggiare i poveri bambini di 7 e 8 anni
12 Giugno 2018
Amore di nonna…
Cosa non farebbero le nonne per i loro nipotini? Regali, pensierini, dolcetti e vizi à gogo. Siamo sicuri che sia sempre così? In realtà proprio no. Se è vero che esistono delle nonne che stravedono per i loro nipoti è vero anche che ci sono nonne… diverse.
In questo periodo sta facendo il giro del web un video che non può che lasciare sconcertati.
Una nonna del Tennessee (USA) ha deciso di far viaggiare i suoi nipoti in un modo parecchio discutibile. La donna (62) è stata ripresa da un vicino di casa che si è allarmato quando ha visto che in modo aveva fatto viaggiare i nipoti di 7 e 8 anni. La nonna ha rinchiuso i nipoti nelle “gabbiette” con cui solitamente si fanno viaggiare gli animali.
Il vicino di casa ha denunciato il tutto alle forze dell’ordine che, una volta giunte sul posto, hanno interrogato i bambini. I nipoti hanno spiegato di essere stati costretti all’interno delle gabbie perché per loro non c’era altro posto in auto e perché i sedili della macchina erano troppo pieni. Quindi la dolce nonnina è finita in manette.
Inutile sottolineare quanto questo gesto sia stato inumano oltre che estremamente pericoloso.
In caso di incidente, i trasportini per animali avrebbero potuto diventare delle trappole per i bambini. Senza contare l’elevata temperatura all’interno dell’auto. Sembra infatti che per tutto il viaggio la nonna li abbia costretti a viaggiare senza aria condizionata e con i finestrini alzati.
La donna è stata accusata di violenza su minori e ora è in prigione in attesa del processo.