tutto news
02 Luglio 2018
Potremmo chiamarlo “l’amore ai tempi del delivery”. Ma spieghiamo meglio: ecco come un fattorino addetto a consegnare cibo a domicilio ha determinato le sorti di una relazione amorosa.
È successo a Kayla Speer, una giovane americana di ventitre anni originaria di West Burlington, in Iowa. La ragazza voleva fare un bel gesto nei confronti del suo fidanzato lontano, facendogli recapitare del cibo direttamente a casa. Per la serie, “se ami qualcuno, assicurati che abbia sempre qualcosa da mangiare”.
Ma quello che è accaduto dopo ha dei tratti surreali. Kayla l’ha raccontato su Twitter.
"Ero al lavoro una sera e ho pensato di fare qualcosa di carino per lui. Così gli ho ordinato la cena, sapendo che era immerso nello studio per i suoi esami finali", ha scritto sul suo profilo social.
Contattato il fast food Jimmy John's, Kayla ha inviato l'ordine, scrivendo al suo amato: “Sta arrivando del cibo per te. Lascia una mancia, per favore'. Non l'ho più sentito e pensavo che stesse dormendo".
Oltre al ringraziamento da parte del ragazzo, la 23enne ha ricevuto, poco dopo, una chiamata da parte del fattorino.
"Mi ha chiesto se l'ordine era proprio per il mio fidanzato e ho detto di sì e che però non vivevo nella sua stessa città e questo lo ha sorpreso. Ha continuato dicendo: 'Guardi, solitamente non facciamo queste cose, ma penso che lei voglia saperlo. Quando sono entrato in casa ho visto lui con i boxer e una donna nuda sopra, sul divano'".
I do want to thank @jimmyjohns for their incredible service to their customers. Not many would do what that delivery driver did, and I’m very grateful he called me and was honest about the situation. #WWJJD (What Would Jimmy Johns Do?)
— Kayla (@kayla_speer_) 28 giugno 2018
Kayla si è accertata che si trattasse proprio del suo ragazzo, dopodiché l’ha affrontato senza battere ciglio. E ha ringraziato il pony express
Il fast food ha prontamente risposto, dichiarando a Kayla la disponibilità ad occuparsi del catering per il suo party di addio al fidanzato fedifrago.