Loading

tutto news

Salva una bimba di tre anni dalla leucemia e la invita al suo matrimonio come damigella d’onore

La storia della piccola Skye Savren-McCormick e della donna che le ha salvato la vita ha commosso tutti

Ci sono momenti di gioia che vanno condivisi con le persone che amiamo. Uno di questi è il giorno del matrimonio: la protagonista di questa storia commovente ha voluto condividere il momento del “sì” con la bambina a cui aveva salvato la vita.

Una storia piena di tenerezza, che inizia due anni fa con la diagnosi di una grave forma di leucemia infantile fatta ad una bimba di tre anni, Skye Savren-McCormick. Grazie al provvidenziale intervento della 26enne Hayden Hatfield Ryals, la donatrice di midollo osseo che ha salvato la vita alla bimba, è arrivato un bel lieto fine.

E per un finale ancor più bello, Hayden ha voluto che la damigella d'onore al suo matrimonio fosse proprio la piccolina. Per curare la leucemia mielomonocitica, diagnosticata alla bambina, sono stati necessari due trapianti di midollo osseo e una trasfusione di cellule.

La famiglia di Skye e Hayden hanno iniziato un rapporto epistolare, finché è arrivato l'invito al matrimonio della ragazza. Le nozze, celebrate lo scorso 9 giugno, hanno visto la bimba all'altare accanto alla sposa, impegnata a spargere petali di rosa al suo passaggio. Ecco le parole della donna, rilasciate a ABC News:

«Non ci sono parole per descrivere l'emozione che ho provato: quando ho visto Skye, le sono andata incontro, mi sono inginocchiata davanti a lei ma non riuscivo a dire una parola, l'unica reazione possibile era quella di sorridere».

Il suo giorno più bello ora sarà davvero indimenticabile.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.