tutto news

Le rubano il cellulare con le foto della figlia morta 3 anni fa: l’appello di questa mamma è commovente

La donna ha perso tutte le immagini che immortalavano la giovane Tania Trovato, morta per una grave malattia. Ecco le sue parole

Le rubano il cellulare con le foto della figlia morta 3 anni fa: l’appello di questa mamma è commovente

Non sempre i cellulari rappresentano una distrazione negativa che ci sottrae tempo prezioso e provoca pericolose dipendenze. Nel caso di Maria Bellagamba, 70 anni, il telefonino può diventare un archivio dei ricordi preziosi. La donna ha perso sua figlia tre anni fa: la ragazza, Tania Trovato, ha perso la vita dopo aver combattuto duramente contro la sua malattia.

Maria custodiva gelosamente sul cellulare tutte le foto della ragazza, insegnante di ballo e cantante, morta a soli 33 anni. Ora che le hanno rubato il telefono, fa un appello disperato, riportato sul Tirreno:

"In quel cellulare è racchiusa tutta la mia vita. Dentro ci sono le foto della mia unica e dolcissima figlia Tania, volata in cielo più di tre anni fa. Vi prego, mettetevi una mano sul cuore e ridatemi quel telefonino o la Sim con la memoria esterna così che io possa recuperare le sue immagini. L'unica cosa che mi è rimasta di lei in questa vita”.

Speriamo che queste parole possano arrivare all’autore del gesto, affinché riporti a Maria il contenitore dei suoi ricordi più cari.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Estate
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte