Tutto News

La futura cognata di Meghan Markle arrestata per violenza domestica

Darlene Blount è la fidanzata di Thomas Markle Jr, fratellastro della Duchessa del Sussex. Finita in manette, ora si preoccupa di cosa penserà la futura parente reale

Darlene Blount

Darlene Blount, 37 anni, è stata denunciata dal fidanzato Thoms Markle Jr (credits foto: Facebook)

27 Luglio 2018

Bufera in famiglia Markle. Darlene Blount, 37 anni, fidanzata di Thomas Markle Jr, fratellastro della Duchessa del Sussex Meghan Markle, è stata arrestata con l’accusa di violenza domestica. Come riporta il Daily Mail, la lite è scoppiata a causa del desiderio della ragazza di uscire con delle amiche. Thomas ha espresso il suo disappunto, mostrandosi geloso. Al che Darlene gli ha chiesto di uscire dalla macchina, urtandolo accidentalmente con la sua borsa. Ha poi trascorso la serata a casa di sua madre. Al ritorno nell’appartamento che condivide con il fratello di Meghan Markle, l’ha trovato con un occhio nero. Aveva già chiamato la polizia che poi l’ha arrestata. Thomas infatti era convinto che la donna lo avesse picchiato intenzionalmente.

Dopo l’episodio è stato emesso un ordine restrittivo per la ragazza, ma i due attendono la fine di tale ordinanza per andare insieme in terapia di coppia e seguire un programma di riabilitazione dalla dipendenza da alcool. Intanto Thomas Markle Jr è preoccupato per il suo rapporto con la sorella, entrata a far parte della famiglia reale. Rammaricandosi per l’accaduto, è convinto che ora Meghan non vorrà più avere contatti con nessuno dei suoi famigliari, incluso suo padre. Thomas Markle Sr è stato travolto da uno scandalo legato a delle foto esclusive della coppia reale nel giorno del matrimonio, vendute anticipatamente a un’agenzia. “Penso che l’unica cosa che stia sbagliando - ha dichiarato Thomas, riferendosi a Meghan - è il continuare ad ignorare nostro padre, non facendogli visita”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su