Loading

tutto news

Brigitte Nielsen, mamma a 54 anni, rivela: "Ho congelato gli ovuli quando ne avevo 40”

L’attrice ha rivelato di aver perseverato a lungo prima di rimanere incinta per la quinta volta

La notizia della gravidanza di Brigitte Nielsen ha fatto il giro dei social, meravigliando molti. Ora che è nata la piccola Frida, l’attrice ha confessato:

"Quando ho incontrato Mattia abbiamo deciso insieme di congelare gli ovuli per il nostro futuro insieme...".

Si riferisce al compagno Mattia Dessi, 15 anni più giovane di lei, che ha sposato nel 2006.

"Un figlio a 55 anni? Capisco che le persone possano essere scettiche. Ma è la mia vita. E poi quanti uomini hanno figli a 60 e 70 anni e nessuno dice nulla?”. La Nielsen si sfoga su People e racconta la sua decisione.

"Capisco che le persone siano un po’ scettiche", continua l'ex modella, "E rispetto il fatto che non tutti siano d'accordo". Brigitte coglie l’occasione per incoraggiare le donne che desiderano davvero un figlio, dicendo loro di non mollare mai.

Avere un figlio con il suo compagno Mattia era la cosa che desiderava di più al mondo. Ma non è stato per nulla semplice.

"Bisogna essere realistici. È una strada lunga", aggiunge la Nielsen, specificando che congelare gli ovuli è molto costoso e offre basse probabilità di rimanere incinte.

"Non è garantito che funzionerà. Ho avuto molte delusioni e ci abbiamo provato per dieci anni. Arrivava la telefonata tanto attesa, ma il risultato era sempre negativo”.

Alla fine la perseveranza, nel suo caso, è stata ricompensata.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.