Loading

Tutto News

Claudia Gerini: "Ecco perché ho lasciato Andrea Preti"

L'attrice ha rivelato che la relazione non è finita di punto in bianco, ma che la sua decisione è stata frutto di un lungo processo.

Claudia Gerini parla della fine della relazione con Andrea Preti. Finora aveva mantenuto il massimo riserbo sulle ragioni che avevano portato i due a terminare la loro storia d'amore, durata tre anni. Ora l'attrice romana ha rivelato al settimanale Grazia che non si è trattato di una decisione repentina, ma frutto di un lungo processo di allontanamento.

"La nostra storia non è finita di punto in bianco - ha detto Gerini, smentendo la tesi di Preti che aveva sempre sostenuto la tesi della fine improvvisa - Io avevo lasciato molti avvertimenti. Per proseguire un rapporto bisogna essere in due e io non me la sono sentita. Ma sono stata onesta con Andrea, gliel'ho detto in faccia".

Preti ha sempre sostenuto che non avrebbe mai lasciato Gerini, ma lei non si è fatta turbare da queste dichiarazioni. "Lasciare una persona è triste, - continua l'attrice romana - ma nella vita succede. Non è la fine del mondo. Lui è adulto, saprà andare avanti".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.