Tutto News
Friends, Matthew Perry operato d'urgenza
L’attore ha subito un intervento chirurgico per una perforazione gastrointestinale. L’operazione è riuscita, ma il portavoce della star chiede rispetto e riservatezza per la guarigione dell'attore
Brutta disavventura per Matthew Perry, l'amatissimo Chandler di Friends. L'attore ha subito un intervento d'urgenza per una perforazione gastrointestinale. L'operazione è andata a buon fine, ma i suoi portavoce hanno chiesto ai media privacy e rispetto per questo momento delicato nella vita personale di Perry.
La patologia che ha costretto l'attore al ricovero d'urgenza è una gravissima complicazione legata al tratto gastrointestinale. Si avverte forte dolore addominale e un intervento chirurgico è l'unica soluzione. La perforazione gastrointestinale può essere causata da traumi, ferite, malattia diverticolare, tumori, uclere o malattie infiammatorie. Non è stata rivelata la causa legata all'intervento di Perry, ma alcool e farmaci, da cui l'attore cerca di disintossicarsi da sempre, potrebbero aver giocato un ruolo nella vicenda.