Tutto News
Un ragazzo ha scoperto nel garage di suo nonno tre auto d'epoca
14 Agosto 2018
Aprendo il box della casa ricevuta in eredità da suo nonno, questo giovane americano si è ritrovato davanti agli occhi tre autovetture d'epoca che lo hanno reso immediatamente milionario. Secondo il Messaggero Motori nel garage, insieme a cianfrusaglie di ogni tipo, il ragazzo ha trovato una Lamborghini Countach LP5000S del 1981, una Ferrari 308 GTS dello stesso periodo e un’altra auto da collezione inglese degli Anni Cinquanta, probabilmente una Singer Ninenty Roadster.
L’auto di maggiore valore in questa mini-collezione è proprio la Lamborghini Countach LP5000S del 1981, che fa parte di un lotto di soli 321 esemplari costruiti con motore V12 4.8 da 375Cv, prima versione di questo modello a montare l’accensione elettronica. Se in perfetto stato, quest'auto può valere tra i 400 e 500 mila dollari.
Su Reddit il ragazzo ha raccontato la sua storia, ripresa dalle testate di tutto il mondo, dicendo: "Mio nonno comprò la Lamborghini nel 1989 per il suo noleggio di vetture sportive, ma quando i costi delle assicurazioni sono diventati troppo onerosi per continuare le ha tenute in garage per più di vent’anni. Non chiedetemi perché, non ne ho idea". Ora non gli resta che scegliere se vendere le vetture o rimetterle a posto e godersele come non è riuscito a fare suo nonno.