tutto news

Belen Rodriguez condannata per diffamazione: ecco i dettagli

La querela sarebbe scattata dopo un’intervista a Maurizio Costanzo che ha scatenato l'ira della showgirl

Belen Rodriguez condannata per diffamazione: ecco i dettagli

24 Agosto 2018

Belen Rodriguez è al centro della burrasca: la showgirl è stata condannata per diffamazione.

Il motivo dell’accusa sarebbero le sue parole sui social, dirette a Riccardo Signoretti, direttore del settimanale ‘Nuovo’.

I fatti risalirebbero al 2017, quando la rivista ha pubblicato un’intervista in cui Maurizio Costanzo, il quale parlava di Belen in termini poco lusinghieri: “Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano. Le consiglio di di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo”.

Leggendo queste parole, la bella argentina si sarebbe scagliata contro Signoretti, apostrofandolo come “un cosiddetto giornalista noto per aver ricevuto mille denunce”. Inutili i tentativi di risolvere la questione in modo pacifico, da parte dell’interessato, che avrebbe coinvolto anche Maria De Filippi. La Rodriguez si sarebbe rifiutata di scusarsi pubblicamente e ciò avrebbe provocato la decisione del giornalista di far partire la querela. Ora Belen dovrà pagare un risarcimento per danni oltre alle spese processuali.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su