tutto news
24 Agosto 2018
Belen Rodriguez è al centro della burrasca: la showgirl è stata condannata per diffamazione.
Il motivo dell’accusa sarebbero le sue parole sui social, dirette a Riccardo Signoretti, direttore del settimanale ‘Nuovo’.
I fatti risalirebbero al 2017, quando la rivista ha pubblicato un’intervista in cui Maurizio Costanzo, il quale parlava di Belen in termini poco lusinghieri: “Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano. Le consiglio di di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo”.
Leggendo queste parole, la bella argentina si sarebbe scagliata contro Signoretti, apostrofandolo come “un cosiddetto giornalista noto per aver ricevuto mille denunce”. Inutili i tentativi di risolvere la questione in modo pacifico, da parte dell’interessato, che avrebbe coinvolto anche Maria De Filippi. La Rodriguez si sarebbe rifiutata di scusarsi pubblicamente e ciò avrebbe provocato la decisione del giornalista di far partire la querela. Ora Belen dovrà pagare un risarcimento per danni oltre alle spese processuali.