Loading

Tutto News

Monica Lewinsky sarebbe la nuova concorrente di un reality show

Vent'anni fa finì sotto i riflettori per il Sexgate con l'allora presidente Bill Clinton. Oggi si destreggia tra i reality show: farà parte di "Iʼm a Celebrity... get me out of here"

Iʼm a Celebrity... get me out of here: questo il titolo del reality show con cui Monica Lewinsky spera di regalarsi una seconda chance di celebrità. Vent'anni fa il mondo imparava il suo nome grazie al Sexgate di cui divenne protagonista insieme all'allora presidente Bill Clinton. Oggi si prepara a prendere parte a questo reality show inglese, una specie di Isola dei Famosi in cui le celebrità vivono insieme nella giungla, contendendosi i titoli di re e regina.

Monica oggi ha 45 anni e per prendere parte al reality ha ricevuto una cifra considerevole. Ma non è la prima volta che viene tentata dal piccolo schermo: le possibilità televisive che le sono state offerte sono state numerose, ma lei le ha rifiutate. Gestisce una piattaforma su cui parla di cyberbullismo, ma l'ingaggio del reality show l'ha convinta a fare questa nuova esperienza. Dopo lo scandalo del 1998, Lewinsky è tornata alla vita pubblica nel 2014 con un libro, trasformandosi in un'attivista antibullismo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.