Tutto News

In USA spopolano gli spaghetti con i biscotti

È il nuovo food trend che sta facendo impazzire gli Stati Uniti, dove i patiti della pasta hanno iniziato a condirla con frollini e pasticcini

In USA spopolano gli spaghetti con i biscotti

Spaghetti di biscotti (credits foto: Facebook)

30 Agosto 2018

Gli americani vanno matti per le stranezze in cucina. Non si fa in tempo ad abituarsi (e a provare disgusto) per la pizza all'ananas, che da oltreoceano arrivano nuovi trend. L'ultimo in ordine di tempo è nato all'Iowa State Fair e prevede l'abbinamento di spaghetti e biscotti. In questa zona degli Stati Uniti, conosciuta da tempo come vero e proprio “paradiso del cibo”, ha preso piede l'abitudine di condire la pasta con frollini e pasticcini e nessuno sembra più in grado di fare a meno dello strano abbinamento.

Il piatto è composto da spaghetti creati con un impasto a base di frollini sbriciolati. Come guarnizione finale, al centro è stato messo un Ferrero Rocher, prima di irrorare con una salsa dolce rossa. Il piatto partecipava a una competizione in cui altri 227 partecipanti hanno fatto sfoggio di altre stranezze alimentari, come il maiale ricoperto di zucchero o un rotolo di mela e uovo sbattuto. Ma gli spaghetti con biscotti hanno sbaragliato - ovviamente - la concorrenza.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack