tutto news
In Germania c'è un ristorante che vieta l'ingresso ai bambini
In Germania, il ristorante Oma’s Küche di Binz proibisce l’ingresso ai minori di 14 anni
Siete una bella famigliola felice che desidera mangiare in allegria dopo le 5 del pomeriggio? Bene, se siete in Germania, precisamente a Binz, state alla larga dal ristorante Oma’s Küche. Il motivo? In questo locale i vostri bambini (o meglio, i minori di 14 anni) non potranno entrare.
Il ristorante, che si trova sull’isola tedesca di Rügen, ha adottato questa regola dopo aver ricevuto alcune lamentele da parte dei clienti.
“Gli ospiti si lamentavano che volevano passare una bella serata, con una cena e una bottiglia di vino, e che ogni volta i bambini rovinavano i loro piani”, ha raccontato Rudolf Markl, il proprietario di Oma’s Küche, a Quartz.
“Lanciavano il cibo, giocavano per tutto il locale, gridavano forte, si nascondevano sotto ai tavoli. E gli altri ospiti hanno perso la pazienza”.
E dire che il nome del locale, tradotto, significa “la cucina della nonna”. Una nonna fin troppo severa, verrebbe da dire. “È un ristorante, non un parco giochi” ha spiegato il titolare. Aggiungendo, però, di aver avuto anche alcune minacce di morte, oltre ai commenti e alle recensioni positive.