tutto news

Ecco perché Totti e Ilary Blasi non sono andati al matrimonio dei Ferragnez

Anche loro, come vari vip, non si sono presentati al matrimonio social dell'anno. Quali sono le motivazioni?

Ecco perché Totti e Ilary Blasi non sono andati al matrimonio dei Ferragnez

(Credits photo: Instagram)

A quanti di voi è mai capitato di meditare a lungo, dopo aver ricevuto un invito a una festa?

Il dubbio se sia meglio partecipare, per essere notati, oppure declinare l’invito e dare adito ai rumors, spesso attanaglia i vip e non solo. Sì perché, a volte fa più notizia il fatto di non presentarsi tra la schiera di personaggi famosi che affollano gli eventi più gettonati. Sarà questo il caso di Francesco Totti e Ilary Blasi?

Il calciatore e la showgirl, infatti, rientrano nella lista degli invitati vip al tanto chiacchierato matrimonio social di Fedez e Chiara Ferragni. Ma hanno deciso di non prendervi parte. Come mai?

Solo ora sembra emergere la motivazione di questa scelta. Certo, non sono gli unici vip a non essersi presentati all’appello, ma ci sarebbe una spiegazione ben precisa. Pare che Francesco e consorte si fossero ‘autoinvitati’ per scherzo al ‘The Ferragnez Wedding’. In tutta risposta, Chiara e Fedez avevano comunicato il loro invito in modo social, com’è nel loro stile. Ma sembrerebbe che Totti e la Blasi non abbiano gradito un invito così plateale, rifiutandolo. Questo è quanto si apprende dalle indiscrezioni fatte emergere dalla trasmissione Mattino Cinque. Chissà se i nuovi sviluppi del caso arriveranno su Instagram o nella vita reale.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte