Tutto News

Ha 2 anni e gli rimane solo un mese di vita: la città festeggia il Natale in anticipo

Il bimbo di due anni è affetto da una grave forma di cancro: a lui Cincinnati ha dedicato un party anticipato con tanto di regali sotto l'albero

Ha 2 anni e gli rimane solo un mese di vita: la città festeggia il Natale in anticipo

Brody (credits foto: TgCom24)

Brody ha due anni ed è un bambino affetto da una grave forma di cancro al cervello e alla spina dorsale. I medici gli hanno diagnosticato al massimo un mese di vita. Per questo Cincinnati, Stati Uniti, ha deciso di festeggiare insieme a lui il Natale, anche se questo significa addobbare la città con alberi e luci alcuni mesi in anticipo. Lo scopo: regalare al piccolo forse per l'ultima volta l'emozione del Natale.

"Brody non si rende conto della gravità della sua malattia, è troppo piccolo, è felice e si sta godendo quel poco che resta della sua vita", ha raccontato il padre a LadBible. Dall'arrivo della terribile diagnosi, la famiglia di Brody è impegnata a rendere ogni sua giornata speciale per lasciare al loro piccolo più bei ricordi possibile. Per questo hanno pensato di anticipare il Natale per festeggiarlo con lui. Nell'udire la notizia, anche i vicini hanno scelto di partecipare, contagiando a macchia d'olio l'intera città. Intanto la famiglia ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe, per riuscire a sostenere i costi dei trattamenti.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte