Tutto News

Totti-Blasy: non siamo come i Ferragnez, siamo reali

In occasione del suo addio a Le Iene, la show girl ha raccontato al settimanale "Chi" la sua coppia, la sua carriera e la vita con i figli

Totti-Blasy: non siamo come i Ferragnez, siamo reali

Ilary Blasi e Francesco Totti (credits foto: Instagram)

21 Settembre 2018

Ilary Blasi si concede un momento di riflessione sulla sua vita. Coppia e carriera sono sempre andati a gonfie vele, e ora la showgirl si trova davanti a quella che lei stessa ha definito "una scelta dolorosa", ma personale. Ilary infatti non condurrà più Le Iene, ma lascerà il testimone ad Alessia Marcuzzi. Intervistata da Chi, ha raccontato: "La mia decisione di lasciare Le Iene è stata una scelta dolorosa. Quella è casa mia, ci ho passato degli anni, mi sono divertita, mi ha dato visibilità, mi ha dato la possibilità di crescere i miei figli perché ero impegnata una volta alla settimana, quindi era anche piacevole andare per 24 ore a Milano e poi ritornare".

Nell'intervista ha parlato del suo lungo rapporto con Totti e del legame con i loro tre figli, sottolineando che si tratta di una relazione completamente diversa da quella di Chiara Ferragni e Fedez. "Il loro mondo è digitale, virtuale. Io e Francesco invece non siamo social, non ce ne intendiamo per niente, guardi il mio Instagram come è abbacchiato - dice Ilary, che ricorda le nozze su trasmesse su Sky e annuncia -. Le nostre nozze sono state un po' un regalo ai romanisti, niente di più e niente di meno. Era un po' come invitarli al matrimonio, sposarci tutti insieme". Parlando della sua coppia, Ilary ricorda il primo incontro con Totti, ormai dirigente giallorosso: "lui aveva 25 anni e io 20, - dice la showgirl -. Io e Francesco oggi siamo più belli e più intensi, oltre che più grandi".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su