Tutto News
credits Tgcom24
01 Ottobre 2018
Ieri sera Nadia Toffa è tornata in TV alla guida delle Iene, al fianco dei colleghi Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia. Con la parrucca in testa e il volto un po’ gonfio, la conduttrice è apparsa comunque sorridente e in forma dopo il lungo periodo di pausa dovuto alla sua malattia, argomento sul quale non ha voluto soffermarsi troppo, soprattutto dopo le recenti polemiche sui social dovute ad alcune sue dichiarazioni sul cancro, in occasione dell’uscita del suo libro “Fiorire d’inverno” .
“Sono felice di essere qui con voi e con il pubblico”, ha così esordito Nadia, “Non perdiamo tempo, abbiamo un sacco di servizi fortissimi!”. Ma i suoi colleghi hanno voluto darle un caloroso benvenuto: “Un bell’abbraccio per cominciare ci vuole – le hanno detto i tre – anche da parte di tutti quelli che sono a casa e che per tutta l’estate ci hanno chiesto di te”.
Dopo la puntata Nadia ha voluto ringraziare sui social tutti i suoi colleghi, la redazione delle Iene e anche gli addetti al trucco e parrucco che si sono occupati dal suo look cercando di camuffare al meglio i segni della malattia. “Non vedevo l’ora di tornare in famiglia, è stata una grande festa”, ha scritto la conduttrice in un post su Instagram, per poi ringraziare i suoi fan che in questi mesi l’hanno sostenuta con affetto: “Grazie a voi per il vostro calore e supporto di questi giorni. Grazie di capire sempre ed essermi vicino. Il vero amico è quello che ti aiuta a rialzarti quando gli altri non si sono nemmeno accorti tu sia caduto”.