Tutto News
02 Ottobre 2018
Dopo le recenti polemiche nate sul web in seguito ad una sua affermazione, Nadia Toffa si è trovata a rispondere ad un tweet a dir poco sgradevole sulle sue condizioni di salute. La conduttrice – da poco tornata al programma Le Iene - ha infatti condiviso sul suo profilo Twitter l’immagine di un commento lasciato da un utente che recita: “Ma state tranquilli tanto finirà presto all’obitorio”. La Toffa ha replicato subito all’hater con un secco “è probabile, dato che ho un cancro”.
Altri utenti hanno preso immediatamente le difese della Toffa mostrandole il loro appoggio e la loro indignazione per un commento di questo tipo. La conduttrice ha risposto ad uno ad uno e ha ribattuto ironicamente: “Mi allunga la vita. Se pensava di liberarsi di me… Sta fresco”, e ha continuato “Gli auguro di vivere a lungo. Perché avrà di certo una vita frustrante. Meglio rimanga qui”. La conduttrice ha poi ringraziato tutti quelli che la sostengono ogni giorno e che le hanno dimostrato affetto.
Tra questi ci sono anche alcuni volti noti del mondo musicale e televisivo come Laura Pausini e Rita Dalla Chiesa, che sono intervenute nella discussione consigliando alla Iena di non prendere in considerazione questo tipo di commenti.
La Pausini ha scritto “Nadia non leggere questa gente. Tu sei una donna forte e bellissima e noi ti amiamo e stimiamo tanto. Siamo tantissimi. Ciao bella”, mentre Rita Dalla Chiesa ha twittato “Nadia lascia perdere, ti prego. Chi ci è’ passato ha capito. E ti è’ vicino. Il nostro dono sei tu che non ti arrendi.”
Grazie mille signora Maria è probabile dato che ho un cancro pic.twitter.com/jw0CBAx2vS
— Nadia Toffa (@NadiaToffa) 1 ottobre 2018
Nadia lascia perdere, ti prego. Chi ci è’ passato ha capito. E ti è’ vicino. Il nostro dono sei tu che non ti arrendi.
— rita dalla chiesa (@ritadallachiesa) 1 ottobre 2018
Nadia non leggere questa gente. Tu sei una donna forte e bellíssima e noi ti amiamo e stimiamo tanto. Siamo tantissimi. Ciao bella
— Laura Pausini (@LauraPausini) 1 ottobre 2018