Tutto News
03 Ottobre 2018
Selvaggia Lucarelli è stata denunciata per stalking e diffamazione aggravata da una mamma di Ravenna che accusa la blogger di aver subito, a causa sua, un vero e proprio linciaggio mediatico.
Una disputa nata sui social finisce così in tribunale: tutto è successo il 30 maggio scorso, quando la donna ha postato su Facebook una foto scattata durante la festa di fine anno della figlia, immagine nella quale compaiono tre donne un po’ in carne. “Ecco perché i vostri mariti si girano a guardare altre mamme ben più curate”, aveva scritto la donna come commento alla foto, il tutto, pare, per pubblicizzare un programma dimagrante.
Tanto è bastato per suscitare l’indignazione di Selvaggia Lucarelli che, sulla sua pagina Facebook, si è scagliata contro la donna, in difesa delle signore derise: “Questa tizia va alla festa della scuola della figlia e anziché parlare con le altre mamme, guardare i figli, mangiare due pizzette cosa fa? Fotografa a tradimento le altre madri di spalle, scegliendo accuratamente quelle più in carne e nella posizione più infelice e si fa un selfie. Per raccontare cosa? – ha scritto la blogger - Che porelle, non si accorgono che alla festa della scuola i loro mariti guardano lei che è magra e bella mica loro che sono brutte e sciatte. Il tutto per pubblicizzare non so quale minchiata dimagrante su cui fa i soldi”.
Dopo la dura critica ricevuta da Selvaggia, la mamma di Ravenna ha raccontato che la sua vita è stata distrutta: “Ho perso tutto – ha dichiarato – lavoro, amici e pace in famiglia”. La donna ha dichiarato di essere stata coperta di insulti e minacce a seguito del post della giornalista, ecco perché ha deciso di chiedere giustizia, denunciandola ai Carabinieri di Filetto.