Tutto News
08 Ottobre 2018
Una tranquilla festa tra amici ha avuto un risvolto tragico: Christopher Person, 39 anni, è stato ucciso a coltellate dalla fidanzata 21enne, Demi Harris. È successo in Gran Bretagna, nel Nottinghamshire, lo scorso febbraio. I due abitavano in una villetta e quella sera era stato organizzato un party dagli inquilini. Ma Christopher ha commesso un errore: è entrato nella vasca idromassaggio, nudo con altre ragazze. La fidanzata, guardando la scena da una finestra, non ci ha visto più dalla rabbia e ha cominciato a inveire contro il fidanzato, gridandogli di smettere e di uscire dall’acqua.
Ignaro della violenza che da lì a poco avrebbe travolto la fidanzata, Christopher ha continuato il suo bagno. Quando la ragazza è scesa per "riprendersi" il ragazzo, è scivolata nella vasca, provocando le risa di tutti i presenti. Oltre che tradita, Demi si è sentita umiliata e ha deciso di farla pagare a tutti, prima buttando del solvente nell’idromassaggio e poi staccando la corrente elettrica.
La tragedia si è consumata una volta rientrati in casa: Demi accoltella il fidanzato. Ad accorgersi dell’accaduto è stata una ragazza, forse la coinquilina dei due, che trova il corpo di Christopher in una pozza di sangue. Oggi la donna si difende dalle accuse dicendo che l’ha fatto per legittima difesa. Alle forze dell’ordine ha, infatti, dichiarato che una volta rientrati in casa lui avrebbe minacciato di ucciderla. La versione però non è convincente e Demi resta in carcere.