Tutto News

Julia Roberts: “Sono ferita delle critiche della gente sul mio aspetto”

La nipote ha pubblicato una foto su Instagram insieme all’attrice e il web si è scatenato in commenti poco eleganti…

Julia Roberts: “Sono ferita delle critiche della gente sul mio aspetto”

L’estate scorsa Emma Roberts, nipote della più famosa Julia, ha pubblicato una foto su Instagram che la ritraeva con la zia durante una partita di carte. Uno scatto intimo, casalingo, che conferisce alle due attrici tanta umanità e dolcezza. C’è però chi non la pensa in questo modo, e ha colto l’occasione per commentare la foto con toni aspri e poco eleganti. Julia è stata definita “orribile” perché senza trucco, con gli occhialoni e in abiti poco sexy.

Sono passati moltissimi anni da quando una giovanissima Julia calcava le scene del grande schermo con “Pretty Woman”, film culto degli anni ’90. Questi anni si vedono sul suo viso, è vero, ma definirla addirittura “orribile” è una esagerazione. Leggere quei commenti è stato per l’attrice americana sconvolgente, è rimasta inorridita dalle critiche ricevute. Il più travolgente dei sorrisi di Hollywood si dichiara “ferita”.

Ospite del programma di Oprah Winfrey, qualche giorno fa la Roberts ha mostrato tutto il suo disappunto per quanto accaduto: “Il numero di persone che si sono sentite autorizzate a fare commenti su come apparissi, su come non stessi invecchiando bene, su quanto sembrassi un uomo, mi ha sconvolta e sorpresa per come mi ha fatto sentire. Sono una donna di cinquant’anni e so chi sono, ma ancora i miei sentimenti possono venire feriti così”. Per fortuna c’è anche chi ha apprezzato la foto autentica e ha scritto: “Julia non ti preoccupare degli haters. Sei bellissima”.

(Credits photo: Instagram/emmaroberts)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte