Loading

Tutto News

La tennista Camila Giorgi non riesce a smettere di ridere in conferenza stampa: il video esilarante

“Ho giocato malissimo, ma ho vinto lo stesso”, ha ammesso tra le risate l'azzurra rispondendo alle domande dei giornalisti dopo la vittoria a Linz.

La tennista azzurra Camila Giorgi ha riportato una grande vittoria a Linz, battendo l’avversaria russa Ekaterina Alexandrova per 6 a 3 e 6 a 1 alla finale dell’Upper Austria Ladies. Per l’atleta 26enne di Macerata si tratta del secondo titolo in carriera.

Durante la conferenza stampa post-match Camila ha risposto alle domande dei giornalisti ed è accaduta una cosa davvero singolare. A una domanda relativa ai dettagli tecnici e alla tattica utilizzata in gioco, la giovane tennista è infatti scoppiata a ridere, confessando: “Ho giocato malissimo e questo non era previsto. È stato disastroso – ha detto continuando a ridere fino a piangere – ma ho portato a casa la vittoria e questo è l’importante”.

In questo torneo Camila era arrivata tra le finaliste anche nel 2014, ma poi alla finale aveva perso contro la Pliskova; dopo 3 anni, quindi, l’azzurra si è presa la sua rivincita vincendo il torneo che la farà salire dalla 32esima alla 28esima posizione nella classifica Wta

Ecco il video dell'esilarante conferenza stampa.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.