Loading

Tutto News

Meghan Markle prepara il banana bread per i contadini australiani

La Duchessa del Sussex, moglie del principe Harry e presto mamma, ha fatto un dolce con le sue mani e lo ha donato agli australiani.

L’Australia per il principe Harry e Meghan Markle è un continente speciale. Qui, infatti, la Duchessa del Sussex – durante una visita ufficiale al Governatore generale, Peter Cosgrove – ha mostrato il suo pancino dopo l’annuncio ufficiale della gravidanza, avvenuto al matrimonio della cugina Eugenia lo scorso 12 ottobre. È per questo forse che la bella attrice americana ha voluto ringraziare il popolo australiano con un dolce fatto con le sue mani: il banana bread. Un ottimo inizio per la neo-sposina in dolce attesa.

In molti sapevano della passione di Meghan per la cucina, ma nessuno si aspettava che potesse preparare un dolce in questa occasione. E invece a Dubbio, cittadina di 30mila abitanti nel mezzo del New South Wales australiano, hanno potuto assaggiare questo ciambellone a base di banana fatto dalla Duchessa in persona.

Nella fattoria nella quale c’è stato il banchetto, tutti hanno apprezzato il dolce di Meghan: “È stata una cosa carina e premurosa, siamo commossi”, commenta un abitante del posto. E ha portato anche il the, rigorosamente inglese, da degustare insieme alla torta. Un gesto che ha scaldato il cuore di tutti i presenti… perché non è affatto scontato che una reale decida di fare una cosa del genere.

Vista la passione che Meghan nutre per la cucina, non è difficile pensare quanto amore ci abbia messo nel preparare il banana bread da dare in dono al popolo australiano. Non tutti, infatti, sanno che la Duchessa del Sussex aveva un blog tutto suo, The Tig, dove spesso scriveva di ricette che le piaceva cucinare. Chissà quali altri sorprese ci riserverà questo loro viaggio in Australia.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.