Tutto News

Meghan Markle sfoggia un abito con il cartellino ancora attaccato

È un abito delizioso, sobrio ed elegante, peccato che qualcosa penda da sotto la gonna… Ecco la foto del secondo epic fail della Duchessa di Sussex.

Meghan Markle sfoggia un abito con il cartellino ancora attaccato

25 Ottobre 2018

Quando fai parte della famiglia reale non passi di certo inosservata. Tutti gli occhi sono puntati su di te, soprattutto se ti chiami Meghan Markle, hai sposato il principe Harry e stai per avere un figlio da lui. Questo quello che è successo: all’arrivo sull’Isola di Tonga, in Polinesia, la coppia scende dall’aereo e i paparazzi si sono subito accorti che dal vestito rosso indossato dalla Duchessa di Sussex spunta il cartellino del prezzo! Può capitare a tutti… ti vesti di fretta la mattina e ti dimentichi il cartellino attaccato.

Meghan ed Harry sono al loro decimo giorno di tour in Oceania, l’Isola è l’ultima tappa e una piccola svista può capitare. Quindi una distrazione, dovuta anche alla stanchezza, è assolutamente ammessa. Il punto è che la bella sposina non è la prima volta che si veste di fretta scordando qualcosa. Lo scorso 10 luglio, atterrando all’aeroporto di Berlino, Meghan aveva dimenticato di togliere la plastica protettiva alla sua borsetta nuova di zecca.

Questa volta a cadere in fallo è stato l’abito, un modello in crêpe rosso fuoco davvero delizioso, con ricami sul davanti e stretto sulla vita… segno che la pancina sta cominciando a crescere. Più che di Meghan, l’errore – se di errore si può parlare – è della sua consulente di immagine, nonché amica, Jessica Mulroney.

Visto dai non blasonati, questa caduta di stile è poca cosa. Ma per i reali è un fatto importante, anche perché c’è un folto team di persone che si preoccupa di studiare ogni mossa della Duchessa nei minimi dettagli. Chissà se ora verrà rimproverato!

(Credits photo: Instagram)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su