Tutto News
Compra riso precotto al supermercato e quello che trova dentro è disgustoso
È successo in Inghilterra: l’uomo ha infilato la confezione di riso precotto nel microonde per poi fare la disgustosa scoperta: un topo.
Una storia letteralmente da voltastomaco arriva dall’Inghilterra: un uomo di nome Richard Leech ha acquistato al supermercato una confezione di riso indiano precotto e poi a casa ha scoperto che nel pacchetto c’era anche un topo morto.
Tornato a casa, Leech ha messo il riso nel forno a microonde per riscaldarlo e poi, una volta messo nel piatto, si è accorto della presenza del topo. Dopo la disgustosa scoperta, l’uomo ha deciso di denunciare l’accaduto e l’ha fatto postando una foto della confezione di riso con il roditore morto su Twitter, dove ha interpellato direttamente la catena di supermercati chiedendo spiegazioni.
“Mi chiedo se siete in grado di spiegarmi come ha fatto questo topo a finire nel mio pacchetto di riso – scrive l’uomo – adesso la mia casa puzza di topo cotto e mia moglie non riesce a smettere di vomitare”. La nota catena di supermarket si è scusata: “Siamo dispiaciuti e abbiamo chiesto ulteriori informazioni al cliente – hanno dichiarato i responsabili al Daily Mail – così potremo fare le dovute verifiche con il nostro team di controllo qualità”.
Hi @LidlUK I wonder if you could let me know how this mouse got into my packet of rice? Now my house stinks of cooked mouse and my wife is uncontrollable vomiting. pic.twitter.com/swV4ymVWJK
— Richard Leech (@richardleech90) 22 ottobre 2018