Tutto News
Fedez, ecco il video inedito del labiale del rapper: “Diciamo che il cibo lo diamo in beneficenza?”
Continuano le polemiche sulla festa organizzata da Chiara Ferragni al supermercato per suo marito: la nuova clip rivela cosa è accaduto quando la coppia ha letto i commenti sui social.
La festa di compleanno organizzata da Chiara Ferragni per suo marito continua a far discutere: com’è noto, dopo aver giocato col cibo e aver postato online il relativo video, Fedez e consorte sono stati duramente criticati dagli utenti dei social, indignati per lo spettacolo indecoroso e il conseguente spreco di cibo. Quando si sono resi conto dell’epic fail, i due, consigliati dalla madre, nonché manager di lui, hanno subito provveduto a postare un video di scuse.
Adesso è spuntato un nuovo video con un nuovo particolare: la clip mostra Fedez e Chiara che leggono le critiche sui social per poi consultarsi con la madre di lui. È proprio in questo momento che, come si può intuire osservando il labiale, il rapper ha detto: “Diciamo che diamo il cibo in beneficenza?”. Dopo aver stabilito di provvedere subito a placare l’indignazione dei follower, la coppia si allontana per girare il video di scuse. Questa frase probabilmente riaccenderà la polemica, anche se Fedez si è detto pentito per quanto accaduto: “Questa cosa mi ha toccato tantissimo – ha detto - perché questa cosa mi dipinge come la persona che proprio è molto lontana da ciò che sono io”.
Intanto anche il Carrefour di City Life, il supermercato che è stato teatro della festa, ha assicurato che il cibo non è andato sprecato ma che, anzi, tutto ciò che è stato toccato è stato acquistato o consumato durante il party, come accaduto in altre occasioni per le quali il locale è stato affittato per essere utilizzato come location cinematografica o per eventi aziendali o privati.