105 FRIENDS
Tutto News
25 Ottobre 2018
Il rapper canadese Jon James McMurray è morto precipitando da un aereo in British Columbia, Canada. Per il suo nuovo video musicale il 34enne aveva deciso di realizzare un’impresa estrema per la quale si è allenato molto negli ultimi mesi: prima di cadere nel vuoto, infatti, Jon stava ballando sull’ala del velivolo Cessna, ma a un certo punto ha perso l’equilibrio ed è precipitato, probabilmente per colpa di una spirale discendente nella quale l’aereo era entrato.
Il pilota ha cercato di controllare il velivolo ma non ci è riuscito; Jon ha cercato di restare aggrappato all’ala con tutte le sue forze ma alla fine è caduto e non è riuscito ad aprire il paracadute in tempo.
Il rapper, in realtà, non era nuovo a questo tipo di esperienze estreme: in passato era uno sciatore professionista ma poi ha avuto un grave infortunio alla schiena e così ha deciso di dedicarsi alla musica. Anche per i suoi video precedenti Jon ha scelto di farsi riprendere mentre si esibiva in imprese da stuntman, ma stavolta purtroppo qualcosa è andato storto. “Sorrideva sempre e aveva un cuore d’oro, era davvero un ragazzo incredibile”, il suo manager ha voluto ricordarlo con queste parole.
music biz