Tutto News

Aulos, l'ultimo video assurdo che fa impazzire il web

Se vi piacciono i video molto strani dovete assolutamente vedere “Aulos” di Vladimir Cauchemar. Ecco di che cosa si tratta.

24 Ottobre 2018

Siete amanti di tutti quei video talmente assurdi da diventare quasi ipnotici? Allora non potete perdere Aulos, l’ultimo video che sta spopolando su internet e che ha già accumulato più di 5,6 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Il soggetto? Un uomo in dolcevita e look un po’ vintage che si aggira per una città suonando un flauto su una base di musica elettronica. Detta così non sembra niente di particolarmente bizzarro, ma quello che conquista sono le immagini che diventano sempre più strane e surreali, con fotomontaggi quasi caleidoscopici con tanto di mosse di danza un po’ improbabili.

Il nome dell’artista autore del brano, prodotto dalla Ed Banger Records, è Vladimir Cauchemar, ma nessuno sa se sia effettivamente l’uomo che compare nelle immagini perché la sua identità è ancora misteriosa. Quello che si sa per certo è che il video è stato diretto da Alice Kunisue, un’artista di Tokyo che attualmente vive a Parigi e che in passato ha diretto anche il video ufficiale di “Glimpse Of Love” dei Franz Ferdinand.  

Ma non temporeggiamo, gustatevi subito il video di Aulos e diteci cosa ne pensate!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su