Tutto News

Fabrizio Corona: “Asia Argento? Per me è Dio e voglio tornare a crederci”

L’ex re dei paparazzi è stato ospite a Verissimo e ha parlato dei temi caldi che lo riguardano in questo periodo, dalla lite con Ilary Blasi fino alla sua nuova love story.

Fabrizio Corona: “Asia Argento? Per me è Dio e voglio tornare a crederci”

Credits: Tgcom24

Dopo la sua ultima burrascosa apparizione televisiva al Grande Fratello, Fabrizio Corona è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Nella puntata che andrà in onda domani l’ex re dei paparazzi ha parlato senza freni di tutti i temi caldi che lo riguardano attualmente, dalla lite con Ilary Blasi, fino alla love story con Asia Argento.

A quanto pare, il rapporto con l’attrice inizia a farsi serio per lui: “Lei è me al femminile. La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte – ha raccontato – noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”.

Le sue dichiarazioni sono molto simili a quelle fatte dalla stessa Asia, la quale ha detto che loro due si assomigliano e vengono visti come due dannati, quando in realtà nascondono un’anima buona. Alla domanda se sia o meno innamorato dell’attrice, Corona ha risposto: “Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’ - ha raccontato - Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni”.

Sulla sua ex Nina Moric, Corona ha speso parole gentili: “È tornata a essere una madre incredibile, Carlos è sereno e lei ha trovato il suo equilibrio”. A proposito del figlio, l’ex paparazzo ha spiegato di aver creato un profilo Instagram per lui ma di averlo disattivato su richiesta dello stesso Carlos.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte