Loading

Tutto News

Michelle Hunziker confessa: “Vorrei un altro bebè, ma non arriva”

La cosa più importante per la showgirl svizzera è la famiglia. In un’intervista a “Mattino 5” confessa il suo desiderio di essere mamma per la quarta volta.

L’abbiamo vista nei panni di conduttrice, di attrice, di modella e anche di comica… Michelle Hunziker è davvero una forza dalla natura. Ma nel suo cuore c’è posto solo per una cosa: la famiglia. In un’intervista a “Mattino 5”, la showgirl svizzera si mette a nudo e racconta del suo rapporto con le figlie. Tre per l’esattezza: Aurora, Sole e Celeste.

Alla conduttrice Federica Panicucci, la Hurkizer parla del suo ruolo di mamma e di quanto sia importante per lei esserci sempre e comunque, nonostante gli impegni di lavoro la tengano spesso lontano dai suoi cari. “Quando le ho tutte e tre insieme - dichiara - e purtroppo non capita spessissimo, ma nei weekend è possibile, mi si apre il cuore. È quello il momento in cui dico: se c'è qualcosa che ho fatto di bene nella vita, è stato certamente aver prodotto questi esseri stupendi“. Parole queste che puntano dritto al cuore e che tutte le mamme del mondo possono condividere.

Certo, essere presente non è facile, soprattutto con un lavoro come il suo. Ma lei è svizzera… sa bene come organizzare al meglio la giornata! “Più aumenta la famiglia - confessa - e più diventa organizzazione pura. Bisogna essere strategici. Se sei organizzato va tutto bene, ma il giorno che sfugge qualcosa diventi pazzo. Le piccole le accompagno io a scuola le mattine. È uno dei momenti che preferisco, insieme al bagnetto. Perché è in quei momenti che si costruisce qualcosa di bello. Il trucco, però, è anche rendere indipendenti i figli”.

La frizzate e biondissima soubrette svizzera parla anche del suo desiderio di diventare mamma per la quarta volta. È da qualche tempo, infatti, che lei e il marito Tomaso Trussardi ne stanno parlando e, a tal proposito, spiega: “Lo diciamo sempre: noi abbiamo ancora il desiderio di un altro bebè ma lasciamo fare alla natura. Se poi non arriva a un certo punto chiudo, perché ho 41 anni e bisogna chiudere i battenti. Ne ho già tre, sono fortunatissima e non insisto“.

Che dire, speriamo che sia ancora tempo di fiocchi per la bella Michelle… magari questa volta azzurro!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.