Loading

Tutto News

“Ero un’alcolista, Sex and the City mi ha salvata”: il racconto di “Charlotte”

Kristin Davis, l’attrice che ha interpretato Charlotte in Sex and the City, ha raccontato il suo passato difficile

Spesso la vita delle star di Hollywood nasconde dei retroscena abbastanza difficili. Qualche giorno fa Kristin Davis, l’attrice diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Charlotte York nella serie televisiva Sex and the City, ha svelato il suo. 
Kristin ha recentemente raccontato nel programma Origins with James Andrew Miller che da giovane era un’alcolizzata e che i suoi problemi con l’alcool erano talmente gravi che quando aveva 22 anni pensava che non sarebbe riuscita ad arrivare al suo 30° compleanno.

L’alcool mi faceva sentire libera” - ha detto l’attrice - “ero molto timida e non sapevo come uscire dal mio guscio. Bevevo per lo stesso motivo per cui amavo recitare. Volevo sentire qualcosa, esprimere me stessa ed essere libera, ma non sono così naturalmente”.

La Davis ha continuato raccontando: “Non avevo nulla che fosse abbastanza importante per me a parte l’intorpidire i miei sensi”. Per fortuna, però, l’amore per la recitazione l’ha portata a combattere i suoi demoni e a sconfiggerli. “Ho iniziato a bere quando ero molto giovane e fortunatamente ho smesso presto, prima di raggiungere il successo, grazie al cielo. Quando ero così giovane l’amore per la recitazione era così grande che ho trovato qualcosa di più importante del bere”.

In un’intervista rilasciata alcuni anni fa l’attrice ha raccontato di aver deciso di smettere di bere dopo essersi presentata ad una lezione di recitazione con il dopo sbornia. Allora ha pensato che doveva scegliere quale strada intraprendere e fortunatamente ha scelto la recitazione.

Prima di arrivare al successo con Sex and the City nel 1998, Kristin ha interpretato ruoli in Melrose Place e Seinfeld, poi a fianco di Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall e Cynthia Nixon ha raggiunto la fama mondiale con il telefilm diventato un cult.
Ora Kristin Davis ha 53 anni e sta bene. L’attrice ha dichiarato: “Non penso che sarei viva [senza Sex and the City]. Ho avuto una dipendenza. Sono un’ex alcolizzata. Se non avessi trovato la recitazione... recitare è l’unica cosa che mi ha fatto venire voglia di tornare sobria.

Visualizza questo post su Instagram

Emmy flashback - super happy memories and wishing joy to everyone tonight . We are all so incredibly lucky to get to do what we do !

Un post condiviso da iamkristindavis (@iamkristindavis) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.