Ecco come sono oggi i protagonisti di “Bayside School”, telefilm cult anni ’90
“Bayside School” era una delle serie tv più amate dei giovani. Ma che fine hanno fatto i suoi protagonisti?
Quanto era bello “Bayside School”? La serie, in perfetto stile anni ’90, andò in onda su Italia 1 tra il 1993 e il 1994 (Credits photo: instagram.com/criii84/?hl=it)
Per tutti coloro che sono nati “dopo” gli anni ’90 è necessario un recap “BaysideSchool” era un telefilm (sì perché al tempo la parola “serie” ancora non si usava) che parlava della vita di sei adolescenti durante gli anni del liceo (Credits photo: instagram.com/the_best_of_70_80_90/?hl=it)
Il telefilm affrontava tutti i temi più cari ai giovani L’amore, il rapporto con la famiglia e con l’altro sesso, la scuola, le fragilità e i primi litigi (Credits photo: nstagram.com/beverlycottoncandy/?hl=it)
Come dimenticare quelle pettinature cotonate e quei maglioni XXL? Tenete conto che erano gli anni ’90, quindi la moda era parecchio diversa da oggi (Credits photo: instagram.com/charlycosta_unreal/?hl=it)
Li riconoscete? Questi sono due dei protagonisti del telefilm Il protagonista era Zack Morris (interpretato da Mark-Paul Gosselaar) che era innamorato di Kelly Kapowski, la più bella della scuola (Interpretata da Tiffani-Amber Thiessen). I due sono tutt’ora attori di fortunate serie televisive (Credits photo: instagram.com/a_di_marc/?hl=it)
Poi c’erano la riccia Jessie che aveva un rapporto complesso con Slater, simpatico e affascinante I due erano interpretati da Elisabeth Berkley e da Mario Lopez. I due hanno continuato a recitare in numerose serie tv e film (Credits photo: instagram.com/cinemoon88/?hl=it)
Poi c’erano anche Lisa e il goffo Screech Interpretati da Lark Voorhies e Dustin Diamond. Senza dimenticare il preside, il signor Belding (Credits photo: instagram.com/reallarkvoorhies/?hl=it)
Riuscite a riconoscerlo? Ma certo, è proprio lui, Screech! Quanto vi mancano i protagonisti di “Bayside School”? (Credits photo: instagram.com/dustindiamondofficial/?hl=it)
29 Maggio 2018
Come dimenticare le serie tv anni ’90?
Certo, ora siamo letteralmente sommersi dalla serie e non facciamo in tempo a finirne una che ne dobbiamo subito incominciare un’altra a qualsiasi ora del giorno e della notte. Ma quanto era bella l’attesa? Com’era bello dover aspettare per poter guardare l’ultima puntata della propria serie televisiva del cuore? Una di queste era “Bayside School”, una delle serie per ragazzi più amate dal pubblico dei più giovani. Ve la ricordate? E ricordate i suoi protagonisti?
Sfogliate la gallery per fare un tuffo nel passato.