Tutto News
Asia Argento incontra il figlio di Corona: “È straordinario”
Presentazioni ufficiali in "casa" Argento/Corona: la figlia del regista horror incontra per la prima volta Carlos Maria, il figlio dell’ex paparazzo e della modella Nina Moric.
La storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona sembra andare a gonfie vele. Tanto che sono arrivate le presentazioni ufficiali. Il fine settimana scorso, infatti, la figlia del regista horror l’ha passato a casa dell’ex re dei paparazzi a Milano e ha avuto modo di incontrare Carlos Maria, il figlio 16enne di Fabrizio e Nina Moric. I tre, come rivela la rivista “Chi” in esclusiva, sono andati a cena insieme e sembra che tutto sia andato per il meglio. Ironia della sorte? L’incontro è avvenuto in un ristorante di specialità argentine… proprio come l’ex di Corona, Belen. Per l’occasione Asia ha indossato un abito molto elegante… evidentemente ci teneva a fare bella figura agli occhi di Carlos.
“Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”, dichiara Asia. La serata è stata molto tranquilla, hanno chiacchierato molto, anche da soli, e non solo della relazione con il padre, ma anche di filosofia, di scuola e della vita in generale. Presentare il figlio nato da una precedente relazione all’attuale fidanzata è un passo molto importante e, al di là dei rumors che hanno coinvolto la strana coppia negli ultimi tempi, un genitore sa che deve essere molto prudente nel farlo.
Le presentazioni ufficiali altro non vogliono dire che Asia e Fabrizio stanno bene insieme e non stanno a sentire tutte le polemiche che circolano sul loro conto. Corona è presissimo: “Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare”, ammette. Mentre lei, come tutte le donne, ci va un po’ più cauta: “Va tutto bene – dice – ma procediamo con calma”.
Che dire, se sono rose…