Tutto News

Asia Argento su Fabrizio Corona: ieri volevo lasciarlo ma poi…

L’attrice ha raccontato di aver avuto dei dubbi su Fabrizio Corona e di aver pensato di lasciarlo, ma poi ha cambiato idea. Ecco perché.

Asia Argento su Fabrizio Corona: volevo lasciarlo ma poi…

Asia Argento

12 Novembre 2018

Non c’è dubbio che la nuova love story tra Asia Argento e Fabrizio Corona sia quella che attira di più l’attenzione in questo momento, soprattutto perché quasi ogni giorno emerge qualche novità, che sia un’intervista rilasciata da Fabrizio o la lite di Asia con la madre proprio riguardo a questa relazione. Ora l’ultimo aggiornamento lo ha dato proprio Asia durante un’intervista rilasciata l’11 novembre a Domenica In.

Intervistata da Mara Venier, la Argento ha parlato tra le tante cose anche della sua relazione appena iniziata con il re dei paparazzi e ha raccontato di aver avuto un momento di dubbio pochi giorni fa, tanto che ha detto a Mara: “Ieri ero pronta a dirti che non volevo vederlo più. Temevo che Fabrizio avesse detto delle cose intime in un’intervista, ma poi ho visto che è stato dolce e mi ha lusingato.

L’intervista a cui si rivolge Asia sarebbe quella rilasciata da Corona a Verissimo e in cui tra le altre cose ha raccontato della prima volta in cui hanno fatto sesso. Dopo il dubbio iniziale, quindi, sembra che Asia sia tornata sui suoi passi e non voglia più lasciare Fabrizio.

Nell’intervista di domenica ha continuato a raccontare che, nonostante si siano visti solo due volte fino ad ora, si sentono tutti i giorni e spera di rivederlo presto: “Ho visto in lui un’anima bella. È una persona profonda, mi ha inteso. Non me l’aspettavo, pensavo che non avrei mai provato più niente. Voglio vivere questa storia.”

Asia Argento si dice quindi serena e pronta ad andare avanti. A questo punto non rimane che chiedersi quali saranno i prossimi sviluppi!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su