Tutto News
Laura Chiatti attaccata per una foto con i figli al centro commerciale
L’attrice sta attraversando un momento molto delicato e così ha risposto per le rime a chi l'ha criticata.
Condividere i momenti privati più belli della propria vita sui social può avere anche dei risvolti negativi, in quanto molti utenti della rete, soprannominati non a caso haters, si permettono di giudicare e sparare sentenze su qualsiasi cosa, spesso senza cognizione di causa ma solo per il gusto di offendere e insultare il prossimo.
È accaduto anche all’attrice Laura Chiatti che, nei giorni scorsi, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme alla sua nipotina e a Enea e Pablo, i figli avuti dal marito e attore Marco Bocci, mentre trascorrevano insieme la domenica in un centro commerciale.
Questa semplice foto ha scatenato l’ira di alcuni utenti, in particolare di una sostenitrice cattolica della chiusura dei centri commerciali di domenica che ha rimproverato l’attrice per aver preferito fare shopping invece di andare a messa: “Comprendo la tua gioia di trascorrere la domenica con i tuoi affetti più cari – scrive la donna - però passarli in un centro commerciale non è il modo migliore. Forse in una chiesa, nella pace e misericordia di Dio, tutti riusciremmo a comprendere e accrescere certi valori”.
Di fronte a questa critica, Laura non ha saputo resistere e ha così risposto al commento: “In tre mesi ho passato 60 giorni in un ospedale, prego molto, anche se non in chiesa. Dici che ho peccato molto oggi, portandoli al centro commerciale a giocare invece di andare in processione? Pensi sia molto grave? – chiede piccata l’attrice - Andate a leggere le notizie di cronaca di tutti i giorni, e pregate per quelle cose lì, invece di rompere i c***** alle persone che neppure conoscete, e delle quali non sapete un c****”.
Forse Laura ha reagito in questo modo proprio a causa del periodo delicato che ha vissuto di recente, a causa dei problemi di salute del marito Marco e anche di sua madre. L’attrice ha però ricevuto l’affetto e il sostegno di altri followers che l'hanno difesa manifestandole la loro solidarietà.
Visualizza questo post su InstagramPerché io amo le domeniche tranquille❤️❤️❤️i miei 3 cuori
Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data: