Loading

Tutto News

Nadia Toffa presenta Max: “Una delle persone più importanti della mia vita”

La nota conduttrice su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a un amico per lei davvero speciale.

Nadia Toffa sta attraversando un periodo molto difficile perché ha da poco ricominciato a sottoporsi alla chemioterapia ma lo sta affrontando, come sempre, con il sorriso sulle labbra e condividendo i suoi pensieri con i suoi tanti followers.

Oggi, ad esempio, Nadia ha voluto presentare ai suoi fan una persona molto speciale per lei con la quale ha raccontato di aver trascorso una serata bellissima a ridere e chiacchierare. Si tratta di Max: “È una delle persone più importanti della mia vita e così sarà per sempre – ha scritto nel post – Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. Lui è Max. Max è Max. E io da sempre lo chiamo Maxi. Voi lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì”.

Tempo fa la conduttrice de Le Iene aveva invece postato la foto di una rosa rossa che le era stata regalata: in quell’occasione ha spiegato cosa significa per lei essere single, facendo però allusione al fatto che comunque il suo cuore batte per qualcuno. Che si tratti proprio di Max? Non possiamo saperlo, l’unica cosa certa è che per Nadia è una persona fondamentale, soprattutto in questo periodo difficile: “Assaporate la bellezza della vita – scrive ancora nel post – ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito – conclude con un augurio ai suoi fan – aggiungete voi attimi di bellezza e buona vita a tutti”.

Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno amici carissimi...Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi....una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozzaaddio amici...)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza e buona vita a tutti

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.