Tutto News

Il video della Canalis in visita alla bimba di Vieri fa il pieno di cuoricini

Elisabetta Canalis, appena arrivata dagli Stati Uniti, è andata a trovare la piccola Stella, primogenita del suo ex, Bobo Vieri.

Il video della Canalis in visita alla bimba di Vieri fa il pieno di cuoricini

Nel video postato su Instagram si vede la piccola Skyler, primogenita della Canalis e del chirurgo italo-americano Brian Perri, intenta ad aiutare Costanza a scartare i doni per la neonata Stella.

La didascalia che accompagna il video scherza sulla partecipazione attiva della piccola Skyler, che sembra molto interessata ai deliziosi abitini da neonata: “Occhio perché è un attimo che se li riprende", scherza infatti la Canalis, riferendosi a sua figlia.

Visualizza questo post su Instagram

Pella babbina ! Capito @costy_caracciolo @christianvieriofficial occhio perché è un attimo che see li riprende

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Il video, in pochissimo tempo, ha raccolto tantissimi like. Ma non sono mancati anche i commenti che fanno riferimento al grande amore che c’è stato tra Elisabetta e Bobo Vieri. Qualcuno infatti ha scritto: “Ma come fai a rimanere amica di un uomo che hai amato così tanto?”.

Ma l’amore durato tanti anni tra l’ex velina e l’ex calciatore sembra aver lasciato tra i due un forte legame. Elisabetta, infatti, in una recente intervista a proposito della nascita di Stella, aveva confessato di aver chiamato il suo ex per fargli le congratulazioni, ma di non essere riuscita a trattenere le lacrime. Di gioia, certamente.“Come succede solo con le persone che, a dispetto del tempo che passa, rimangono importanti”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 Trap
 

Playlist tutte