Tutto News
Profilo Instagram di Meghan Markle riattivato misteriosamente nella notte
Dopo il selfie da diva ai British Fashion Awards, si torna a parlare di Meghan e social network.
Anche se l’etichetta di corte proibisce categoricamente ai membri della famiglia reale di utilizzare qualsiasi social network, pare proprio che per Meghan Markle sia particolarmente difficile stare lontana da questo mondo, che un tempo le era così familiare.
L’ultimo episodio che collega la duchessa di Sussex ai social risale alla scorsa notte, quando il suo account Instagram, disattivato poco dopo l'ufficializzazione del fidanzamento don Harry, è stato misteriosamente riattivato. La riattivazione, anche se limitata a poche ore, ha generato speranza e attesa nei followers (l’account di Meghan ne conta oltre 3 milioni!).
Non poche le stranezze legate all'accaduto. Non ultima l’assenza di molti degli scatti più recenti (in particolare quelli che risalgono al periodo dei primi incontri con il principe Harry).
Sul fatto è prontamente intervenuto l’esperto di affari reali Omid Scobie, che avrebbe parlato di un problema tecnico di Instagram, confermando il rientrato allarme.
L’ultima vera apparizione di Meghan sui social, però, non è così lontana e risale alla libera uscita di appena una settimana fa ai British Fashion Awards, ai quali avrebbe preso parte per consegnare il premio British Designer of the Year Womenswear a Clare Waight Keller, la stilista che ha realizzato l’abito per il suo matrimonio con il principe Harry.
Oltre all'abito monospalla che lasciava la schiena scoperta e allo smalto nero (orrore per un membro della royal family), in quell'occasione Meghan è riuscita a scatenare l’ira della regina concedendosi per un video-selfie con le amiche comportandosi più come una diva di Hollywood che come un membro della famiglia reale.
Insomma, per una ex regina dei social, che poteva vantare milioni di followers su Instagram ed un enorme seguito sul suo blog di Lifestyle, The Tig, condurre una vita così ritirata deve essere davvero difficile!