Tutto News
Harry e Meghan: il duca di Sussex dice addio ad alcol e caffeina per solidarietà
Il principe Harry, ora Duca di Sussex, ha intrapreso un grande cambiamento grazie alla moglie Meghan Markle. Ecco quale
Se in passato vi è capitato di seguire le vicende della famiglia reale inglese probabilmente ricorderete che tra i due figli di Carlo e Diana il principe William era quello più posato, mentre Harry era quello scalmanato. Harry, infatti, era famoso per essere l’anima della festa e per il fatto che durante i party beveva parecchio. Da quando ha conosciuto Meghan Markle, però, le cose sono cambiate e il Duca di Sussex ha lasciato gradualmente alcuni vecchi vizi arrivando persino a rinunciare ad alcol, tè e caffè.
Secondo quanto riporta il magazine britannico Express, infatti, da quando Meghan ha annunciato di essere incinta Harry ha deciso per solidarietà di dire addio agli alcolici e alle bevande contenenti caffeina. Un grande cambiamento per lui, come avrebbe sottolineato qualche suo amico di vecchia data dicendo: “Considerando che è stato un grande bevitore sin da quando era un adolescente, questo è un bel risultato. Era sempre irrequieto, alla ricerca del prossimo divertimento”. La fonte ha continuato affermando: “Questo suo nuovo regime non lo rende l’ospite più divertente della festa, ma sicuramente è molto più tranquillo e rilassato”.
Oltre ad aver detto addio ad alcol e caffeina, Harry avrebbe anche iniziato a praticare più sport, incitato dalla moglie Meghan a riconquistare il suo fisico da soldato. Sembra addirittura che faccia un po’ di yoga, disciplina praticata regolarmente dalla stessa Meghan.
Insomma, Harry ha adottato uno stile di vita molto più sano. Uno dei suoi amici avrebbe detto: “Tutto quello che lei ha fatto è stato mostragli che esiste un altro modo di vivere e lui ne è diventato un grande fan. Mangia bene, non avvelena il suo organismo, fa esercizio, pratica un po’ di yoga ed è molto più felice”.
I cambiamenti in positivo, però, non riguardano solo Harry. Da quando fa parte della famiglia reale, infatti, anche Meghan ha perso alcune brutte abitudini smettendo di mangiarsi le unghie e di dire parolacce.