Tutto News

Meghan Markle e Harry sono in crisi?

La Duchessa di Sussex Meghan Markle, moglie di Harry, starebbe affrontando un periodo particolarmente stressante. Ecco perché

Meghan Markle e Harry sono in crisi?

Non è tutto oro quel che luccica, e dietro al bel sorriso di Meghan Markle si nasconderebbe un umore tutt’altro che felice e spensierato. Secondo quanto riporta il magazine US Weekly, infatti, alcune fonti vicine a Meghan avrebbero riferito che la Duchessa di Sussex starebbe trovando difficile sopportare tutta l’attenzione e le voci (spesso false) sul suo conto.

Meghan ha così tanto in ballo, tra il fatto di essere incinta e di dover aver a che fare con le reazioni negative del pubblico, e trova tutta questa situazione incredibilmente stressante”, avrebbe affermato una delle fonti.
Nei mesi scorsi, infatti, la Duchessa è stata accusata di essere un boss prepotente (cosa smentita dallo staff) e di essere in pessimi rapporti con Kate e William (altro pettegolezzo rivelatosi falso).

Meghan, inoltre, troverebbe particolarmente difficile il fatto di non poter ribattere alle indiscrezioni su di lei e alle accuse che vengono diffuse dai tabloid inglesi. Per evitare di stare peggio, la Duchessa avrebbe iniziato ad evitare di leggere i giornali scandalistici.
Insomma, Meghan in questo periodo non sarebbe molto felice, e anche Harry si sentirebbe un po’ stressato e in colpa per il fatto di non riuscire a proteggerla.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
105 Miami
 

Playlist tutte