Tutto News

Asia Argento si cancella da Twitter: “Ero stanca delle critiche degli hater”

La decisione è arrivata qualche ora fa: Asia ha dichiarato di non vivere più serenamente a causa delle cattiverie e dei gossip falsi sul suo conto.

Asia Argento si cancella da Twitter: “Ero stanca delle critiche degli hater”

03 Gennaio 2019

Il nuovo anno porta con sé sempre qualche cambiamento. Asia Argento con l’arrivo del 2019 ha deciso di dare una svolta alla sua vita social e ha chiuso il suo profilo Twitter. A quanto pare, la figlia del maestro del brivido italiano era stanca degli attacchi e delle critiche dei follower sul social network. Non era più serena e da qui la decisione di mettere fine alla sua presenza su Twitter. Nel post che annuncia la chiusura dell’account, l’attrice ha scritto: “Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente. Da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter”.

Il messaggio è ancora visibile sulla sua fanpage (che non chiuderà e continuerà a informare i fan sui suoi impegni professionali), ma se cerchiamo il profilo Twitter di Asia non troviamo niente. La decisione è arrivata qualche ora fa e la stessa attrice dice di non essere più serena a causa di tutte le malignità che si sono sempre scatenate sul suo conto. Adesso ha bisogno di serenità, come si legge sulla fanpage ufficiale: “In questo momento la sua sensibilità è troppo forte. Non riesce a sopportare le troppe cattiverie gratuite che arrivano da parte di sconosciuti. Protegge la sua serenità che serve per cose più importanti in questo momento, c’è una rete di haters che non la lascia vivere”.

Un personaggio pubblico è sempre sotto la luce dei riflettori, nel bene e nel male. E questo Asia lo sa benissimo. Però dopo tutte le critiche per le molestie sessuali ai danni di Jimmy Bennett e le cattiverie sulla sua storia d’amore con Fabrizio Corona, l’Argento non ce l’ha fatta più. “Voglio iniziare l'anno con il piede giusto e la mente libera“, scrive ancora.

Tanti i commenti dei follower che sono seguiti a questa scelta. C’è chi ironizza e chi, invece, è solidale con Asia Argento: “Tu non devi scappare perché ti fanno del male noooooooo. Loro sono il male Asia e quello che dicono non ti deve toccare... perché quando il fango parla non conta”.

Per il momento la decisione riguarda solo Twitter, chissà se Asia deciderà di chiudere anche l’account Instagram.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su