Tutto News
Shock in ospedale: donna in coma da 14 anni partorisce un bimbo
La Polizia indaga per stupro mentre la clinica ha vietato l’accesso al personale maschile nella stanza della paziente e ha aperto un’indagine interna.
Nell’ospedale Hacienda Skilled Nursing Facility di Phoenix, in Arizona, è accaduto un fatto che ha lasciato tutti i dipendenti sotto shock: una donna che si trova in coma vegetativo ormai da 14 anni, ha partorito un bambino. Si sospetta che la paziente sia rimasta incinta in seguito a una violenza sessuale e, per questo motivo, la Polizia ha subito aperto un’indagine per stupro e sta già lavorando per individuare l'autore di questo gesto ignobile.
Anche la clinica in questione ha aperto un’indagine interna e ha preso subito dei provvedimenti, vietando ai componenti dello staff medico di sesso maschile di entrare nella stanza della paziente da soli: gli infermieri potranno avvicinarsi solo in presenza di una collega donna, in quanto al momento tutti potrebbero essere indagati per violenza sessuale. La paziente, infatti, necessita di assistenza continua, 24 ore su 24, per questo motivo sono molti i dipendenti che avevano accesso alla sua stanza.
“Nessuno sapeva della gravidanza fino al momento del parto”, ha raccontato un’infermiera alla tv locale. La donna è ricoverata nella struttura da quando è entrata in coma a causa di un’incidente durante il quale è stata sul punto di annegare.