Tutto News
Credits: Instagram
07 Gennaio 2019
Si chiama Jaqueline Ades, ha 31 anni ed è una stalker che ha letteralmente perseguitato un uomo e per questo motivo è stata arrestata a Phoenix, in Arizona, qualche tempo fa, dopo che aveva fatto irruzione nella casa della sua vittima. Solo adesso, però, sono emersi i particolari di questa storia agghiacciante: tutto sarebbe iniziato quando la donna, che di mestiere fa l’estetista, ha conosciuto un uomo su un sito di appuntamenti. Della vittima dello stalking non sono stati diffusi i dati personali: tutto ciò che si sa è che è l’amministratore delegato di una società di prodotti per la cura della pelle.
La donna ha perso la testa quando l’uomo ha deciso di troncare la loro relazione sul nascere, dopo il primo incontro: a quel punto ha iniziato a inviargli messaggi sul cellulare a ripetizione, ne sono stati contati 65.000 provenienti dalla Florida. Dopo un successivo accertamento, la Polizia ha scoperto che in totale Jaqueline ha inviato all’uomo 159.000 messaggi in soli 10 mesi, molti dei quali contenevano minacce di morte. “Non lasciarmi o ti ucciderò e non voglio diventare un’assassina”, si legge ad esempio in uno.
Ma è questo il più inquietante: “Preparerò il sushi con i tuoi reni e userò le ossa delle tue mani come bacchette”. Al momento dell’arresto, la Polizia ha trovato un coltello da macellaio nella macchina dell’estetista, dunque non si esclude che la donna avesse davvero intenzione di trasformare in realtà quel suo folle piano. Ma non è tutto: oltre ai messaggi, infatti, la donna avrebbe appunto fatto irruzione a casa sua, fortunatamente mentre lui non c’era, avrebbe usato la sua vasca da bagno per fargli un dispetto e un giorno si sarebbe persino presentata sul suo posto di lavoro fingendo di essere sua moglie.
Adesso si trova in carcere in attesa del processo che la vede imputata con l’accusa di stalking: secondo quanto riportato dai media locali, Jaqueline si sarebbe giustificata dicendo di essere consapevole che l’uomo non fosse interessato a lei ma che non era sua intenzione ferirlo. I suoi messaggi minatori li ha definiti “divertenti”, insomma per lei si è trattato solo di un gioco. Secondo quanto riportato dai media americani, la ragazza ha dichiarato di stare bene, dunque non sarebbe cosciente del fatto che probabilmente ha qualche problema: “Ok, se è così che si sente – ha dichiarato a proposito della sua vittima – qualcuno dovrebbe amarlo, lui ha così tanto da dare, è così carino. Non riesco a credere di averlo spaventato”.